Luigi Seveso

15 luglio 2021
Condividi
Sono Luigi Seveso, da sempre cooperatore anche in ruoli dirigenziali prima nella Cooperativa Aurora e poi, passo passo, sono stato parte attiva nella costruzione di Auprema come unione delle tre cooperative storiche di Cinisello Balsamo: Aurora, Previdente, Matteotti; e in seguito di UniAbita, come fusione con le realtà Sestesi.
Di questi 10 anni mi piace ricordare la continuità nella presenza sul territorio, che abbiamo costruito con il contributo e la partecipazione di tanti cittadini.
Personalmente, tengo molto alla continuità dei valori che sono stati lo spirito fondante della nostra esperienza di cooperazione: venire incontro ai bisogni delle persone, sia i bisogni primari, come l’abitare, sia gli altri non meno importanti: la socialità, la diffusione della cultura della solidarietà, l’informazione, il tempo libero.
Sono certo che gli attuali dirigenti sapranno consolidare i valori tradizionali della cooperativa e nel contempo sfruttare le moderne opportunità di cambiamento a vantaggio delle future generazioni.