Bandi
di assegnazione
Gli alloggi in godimento vengono assegnati attraverso bandi aperti destinati a tutti i soci UniAbita inseriti nella relativa graduatoria o ai futuri soci. I bandi, contenenti le planimetrie degli alloggi in proposta, la manifestazione di interesse e l’elenco della documentazione necessaria da presentare, vengono stilati nel rispetto dei requisiti richiesti dalla cooperativa e da enti locali o regionali laddove presenti convenzioni.
La graduatoria di assegnazione del bando viene stilata assegnando un punteggio definito dai diversi criteri contenuti nello specifico bando.
L’ufficio assegnazioni provvederà a contattare gli aderenti ai bandi per confermare o declinare la richiesta di assegnazione.
Scopri i bandi
Fasce di canone
La quota relativa al canone di godimento (affitto), cui vengono poi aggiunte le spese accessorie, viene stabilita dal Consiglio di Amministrazione ed è calcolata tenendo conto dei costi complessivi cui UniAbita deve far fronte con riferimento alla parte di attività che concerne i soli immobili a proprietà indivisa (art. 15 – Regolamento per l’Assegnazione in Godimento ai Soci di alloggi, box e posti auto)
Attualmente le fasce di canone applicate sono:
€ 70,00mq/annuo spese escluse/IVA di legge esclusa
Cinisello Balsamo:
zona centro, Balsamo, San Martino, Sant'Eusebio, Parco dei Fiori
€ 70,00mq/annuo spese escluse/IVA di legge esclusa
Cinisello Balsamo:
zona Bellaria, Sant'Eusebio, Balsamo
Canone convenzionato e soggetto ad adeguamento ISTAT
Cinisello Balsamo:
Alloggi sottotetto e piloty
Milano
Sesto San Giovanni
Monza
Requisiti per partecipare
Attualmente non sono attivi bandi per l’assegnazione
Sei interessato ai nostri bandi per l’assegnazione di alloggi?
Contattaci per maggiori informazioni