INGRANDISCI TESTO


UniAbita

Uniabita

LASERWALL - arrivano le nuove bacheche elettroniche

LASERWALL - arrivano le nuove bacheche elettroniche

Care Socie, cari soci,

nelle scorse settimane nei nostri caseggiati a proprietà indivisa sono iniziati i lavori di rimozione delle vecchie bacheche elettroniche per permettere l'installazione dei nuovi monitor Laserwall.

I nuovi dispositivi, oltre a permettere ai Soci di visualizzare i contenuti pubblicati, sono interattivi e quindi offrono l’opportunità di usufruire i contenuti extra, come ad esempio i regolamenti, oltre che di consultare solo le pubblicazioni di Vostro interesse.

Il servizio permette, inoltre, installando l’apposita APP LASERWALL sullo smartphone, di registrarsi ed avere una vera e propria bacheca personale che consente di ricevere direttamente tutte le comunicazioni presenti nella bacheca della propria scala, sempre aggiornate. I nuovi dispositivi, moderni e più facilmente consultabili, offrono alla Cooperativa un modo sempre più efficace per raggiungere i Soci abitanti. Registrarsi e scaricare l’app è un ottimo modo per restare in contatto, senza nulla togliere a chi ha meno confidenza con le tecnologie che potrà visualizzare le comunicazioni sulle bacheche come ha sempre fatto.

 

 

Il Presidente

Pierpaolo Forello