INGRANDISCI TESTO


UniAbita

Uniabita

I Servizi ai soci

UniAbita promuove un modello inclusivo di Comunità di Abitanti,

in costante evoluzione,

per garantire ai soci case e servizi di qualità,

in contesti abitativi e sociali curati.

Per questo la relazione con i soci è particolarmente seguita da UniAbita, con risorse e uffici dedicati:

- Ufficio Relazione con i Soci, che si occupa di:

    - accoglienza dei soci, informazioni e assistenza.

   - numero verde dedicato ai soci abitanti, per la segnalazione di tutte le problematiche di natura tecnico-manutentiva (informazioni su numero verde e reperibilità tecnici).

   - risoluzione di eventuali difficoltà nella relazione fra soci e nella civile convivenza all’interno dei nostri caseggiati (informazioni su ufficio soci)

- Servizio fornito dal nostro ufficio legale in sinergia con Fondazione Auprema Onlus, per il sostegno ai soci in condizione di morosità incolpevole.

- Contributo economico, denominato “fondo di caseggiato”, che la cooperativa riconosce per sostenere le attività di socializzazione organizzate e svolte fra soci all’interno dei nostri caseggiati. Tutti i nostri caseggiati sono dotati di una sala comune attrezzata a disposizione dei soci abitanti.

- Convenzioni stipulate con esercizi commerciali selezionati del territorio, che garantiscono ai soci di UniAbita condizioni vantaggiose (elenco delle convenzioni attive)

- Attività di comunicazione ai soci, tramite house organ periodico, bacheche elettroniche in tutti i caseggiati, ufficio stampa, pubblicazioni ed eventi (archivio di tutti i numeri della nostra rivista)

- Promozione della partecipazione democratica dei soci alla vita della cooperativa, tramite incontri, assemblee dei soci e appositi Regolamenti (Statuto e Regolamenti)

 

Perché diventare socio? Come diventare socio? clicca qui

 

Per informazioni:

Ufficio Relazione Soci

Tel. 02 66 07 181

Mail: info@uniabita.it