INGRANDISCI TESTO


UniAbita

Uniabita

FIRMATI UNIABITA

FIRMATI UNIABITA

La nuova strategia di sviluppo di Uniabita

Quello presentato sabato mattina all'auditorio della BCC di Milano  è il primo intervento del nuovo settore di sviluppo di Uniabita, "Firmati Uniabita" una tipologia immobiliare di pregio, in posizioni centrali, di piccole dimensioni, che sappia coniugare la qualità alla piacevolezza architettonica.


Il Presidente Gerolamo Sulas esprime grande soddisfazione per la numerosa presenza ed  il rinnovato  interesse dei soci. - La nostra esperienza di costruttori e cooperativa di abitanti ci permette oggi di interpretare gli interventi immobiliari in  una nuova prospettiva e con approcci molteplici per rispondere alle esigenze dei nostri soci.-


Vogliamo rispondere alla richiesta di chi cerca un appartamento in condominio, con i confort, gli spazi aperti e la privacy di una casa indipendente - sottolinea il direttore Mirca Carletti - un nuovo settore di sviluppo in cui alla competenza e affidabilità di sempre,  Uniabita propone progetti attuali e rinnova  un patto con i propri soci che acquisteranno non un immobile finito, ma in fase progettuale, partecipando con Uniabita alla costruzione della propria nuova casa.

Il primo intervento di questo nuovo settore di sviluppo è la residenza "isola del Bosco" in via Puricelli Guerra, ex circolo Cairoli.
"isola del Bosco" un nome evocativo che ben rappresenta il luogo in cui Uniabita costruirà il nuovo immobile. Un luogo riservato, una piccola isola verde, nel centro di Sesto San Giovanni. Gli alloggi previsti sono 14 e numerose le manifestazioni di interesse dei soci.