INGRANDISCI TESTO


UniAbita

Uniabita

Delega per versamento in contanti

Delega per versamento in contanti

Si informano i gentili soci che l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, tenutasi lo scorso 23 giugno, ha approvato il nuovo Regolamento per i Prestiti Sociali. Tra le novità introdotte si segnala quella che riguarda le modalità di versamento da parte di persone non titolari di libretto ordinario o vincolato: nello specifico, i versamenti in contanti fatti da persone che non siano intestatari o cointestatari del libretto o delegati già registrati non potranno essere accettati, a meno che la persona non si presenti con apposita delega rilasciata dall'intestatario o da uno dei cointestatari.

Qui sotto alleghiamo un file pdf con un modello di delega temporanea, che potrà essere compilato e firmato dall'intestatario e consegnato alla persona che effettuerà il versamento in contanti sul suo libretto.

Questa misura è stata adottata per garantire ai soci una sempre maggiore trasparenza sulle operazioni fatte sui propri libretti e per assolvere agli obblighi a cui la Cooperativa è chiamata dagli organi competenti in termini di tracciabilità finanziaria.


ALLEGATI